Mi presento, anche se, confesso, non è una delle cose che amo fare. Non mi piace molto parlare di me e preferisco che siano gli altri a scoprire chi sono.
Tuttavia di una cosa sono certa: l’amore per la buona tavola. Nato e cresciuto con me, proprio come quella ragazzina diventata donna e, come accade nelle favole, l’amore vince su tutto.
In questo caso l’amore per il cibo che, unito alla passione per la fotografia, mi permette di realizzare il mio più grande sogno.
Condividere il piacere di mangiare bene e in modo sano.
Piatti semplici, facilmente realizzabili, preparati con cura e passione.
E così la mia cucina viene invasa quotidianamente da deliziosi profumi  che creano un’atmosfera di piacevole intimità e di serena convivialità.

nunzia

 

 Miele di Lavanda 

Miele, perchè è l’unico alimento dolcissimo a cui proprio non potrei rinunciare. Mi piace molto pensare a come avviene il naturale processo di “produzione” dello stesso, dalla raccolta che ogni apina fa di fiore in fiore per recuperare il nettare che poi trasforma in miele con così tanta pazienza e costanza.

Lavanda perchè è una pianta romantica e profumata, gli occhi si perdono nelle immense distese violacee dei campi della Provenza. Il suo colore è considerato il colore del silenzio, della contemplazione e della spiritualità, pianta dalle tante caratteristiche.

Così nasce questa combinazione stupenda, Miele di Lavanda, un miele ormai raro, di colore ambrato e dal sapore delicato.

 

Per contattarmi utilizza la form cliccando qui