Eraclea dal 14 al 23 ottobre protagonista ad Eurochocolate

ERACLEA, marchio leader dell’autentica cioccolata calda all’italiana sarà dal 14 al 23 ottobre protagonista di Eurochocolate 2016

Eraclea durante la manifestazione proporrà un viaggio sensoriale attraverso le deliziose cioccolate della gamma Antica Cioccolateria Eraclea, sperimentando accostamenti innovativi come le pregiate Noci di Sorrento, l’aromatico Pistacchio di Sicilia o la Liquirizia di Calabria.

Presso lo stand si potrà trovare cioccolata dai gusti inediti, la Linea  Antica Cioccolateria Eraclea, le tre anime della cioccolata fondente, al latte e bianca, spaziando dagli aromi più tradizionali agli accostamenti più gourmet dando vita a ben 32 varietà che nascono da materie prime selezionate.

Durante la manifestazione, chi consumerà una cioccolata presso lo stand, potrà farsi immortalare in una foto ricordo sullo sfondo di un apposito set allestito con oggetti di scena firmati Eraclea. L’immagine verrà condivisa sulla pagina facebook di Eurochocolate e inviata come cartolina ricordo direttamente alla mail dei protagonisti dello scatto.

Per gli amanti degli infusi, dalle 17 alle 18 è prevista tutti i giorni «L’ora del Tè», momento in cui tutti gli oggetti di scena per realizzare le foto ricordo saranno firmati Whittington e verrà allestito un tavolino per la degustazione gratuita dei nuovi Whittington Black Chocolate Tea e Cocoa Twist.

Da quest’anno infatti Whittington, , sarà presente presso lo stand Eraclea con 2 nuove referenze  Whittington Black Chocolate, delizioso tè nero aromatizzato al cioccolato fondente e Whittington Cocoa Twist, una dolce tisana al profumo di liquirizia, cacao e semi di finocchio.

Anche quest’anno la Cioccolata Calda Eraclea sarà protagonista degli appuntamenti “Cioccolata con l’Autore”: ogni giorno, in una location esclusiva nel centro storico di Perugia, scrittori  italiani  e  stranieri  intratterranno  il  pubblico  con  incontri letterari in cui presenteranno le loro ultime opere tra raffinate degustazioni di cioccolata calda, rigorosamente Eraclea.

Per la decima edizione consecutiva Eraclea è a Perugia per ribadire la qualità della tradizione italiana della cioccolata calda e la volontà di incontrare direttamente i consumatori per poter raccontare e fare apprezzare la propria gamma prodotti in modo personale.

Nessun commento

Lascia un commento

*