Evento Granoro con lo chef Peppe Zullo

Si è tenuto ieri presso Eataly di Bari, un corso tenuto dallo chef Peppe Zullo in collaborazione con “Granoro”pastificio di Corato che si posiziona al sesto posto nel settore di riferimento con un export in tutto il mondo che supera il 50% .
Al bando delle mode e tendenze del momento, Granoro con la linea  “Dedicato”  presenta  una  pasta orgogliosamente prodotta da grano duro pugliese al 100%
Ha messo in campo esperienza e professionalità  del suo staff tecnico, scegliendo le varietà di grani più vocate alla produzione di pasta di qualità.
Ma l’attenzione di Granoro vuole abbracciare la “cucina” su più fronti e quindi aggiunge alla pasta di “Dedicato” altri prodotti che rientrano fra i pilasti della dieta mediterranea
tra cui l’olio extra vergine di Coratina di Castel del Monte, i Pomodori di Andria, i Legumi dell’Alta Murgia.

granoro5

Lo chef Peppe Zullo durante la serata ha dimostrato come poter sfruttare al meglio i prodotti pugliesi e come poterne esaltare sapori e profumi.
Serata di incontro e di confronto per il quale sento di ringraziare in modo particolare “Antonella Millarte”   Food Expert responsabile ed organizzatrice dell’evento.
Foodie Italia Consulting presso la Gazzetta del Mezzogiorno

granoro6

Nessun commento

Lascia un commento

*