“Mens sana in corpore sano” frutta e verdura di stagione per coccolare i propri sensi

“Mens sana in corpore sano” recita una famosa frase che ci è stata tramandata dal lontano mondo latino. Ed è proprio quando si è a tavola che si inizia a prendersi cura del proprio corpo.

“Mens sana in corpore sano” frutta e verdura di stagione per coccolare i propri sensi

Cosa c’è di meglio che una freschissima insalata verde, della buona frutta e verdura di stagione per coccolare i propri sensi e aver cura del nostro benessere generale?

Vi starete chiedendo come mai questa riflessione oggi… Beh proprio mentre ero alle prese con il lavoro, sento squillare il citofono, è arrivato il corriere che mi consegna un pacco di FruttaWeb!
Cosa è?
Sto parlando del primo e-commerce italiano dove scegliere e acquistare online oltre 1.300 varietà di frutta e verdura, frutta esotica, frutta e verdura biologica, superfood, tuberi e radici, germogli freschi, fiori commestibili, cereali e spezie dall’Italia e dal mondo ricevendoli direttamente a casa vostra, in poche ore e in tutta Italia.

Non vi sembra una cosa fantastica? Io sono entusiasta del fatto che con un semplice click si possa fare una spesa di qualità e così variegata stando comodamente seduta davanti al mio pc, magari tra un lavoretto e l’altro!

Non è fantasia e non si tratta nemmeno di uno scherzo. Questa azienda nasce dalla lunga esperienza della famiglia Biasin nel mondo ortofrutticolo. Prima come coltivatori diretti, poi come commercianti, partendo dal fondare il primo punto vendita di frutta esotica del bolognese.

 

Salute e benessere, prodotti naturali di qualità, a filiera corta garantita dal contatto diretto con il produttore, arrivano freschi come appena raccolti direttamente a casa vostra! E io ho potuto constatarlo aprendo il pacco, un’esplosione di colori e freschezza, un packaging molto accattivante ma soprattutto una praticità ineguagliabile che ho riscontrato in particolare nella linea Insal’Arte di OrtoRomi, uno dei fiori all’occhiello di FruttaWeb!

“Mens sana in corpore sano” frutta e verdura di stagione per coccolare i propri sensi

Vi racconto la loro storia… La Cooperativa Agricola OrtoRomi, da più di vent’anni si dedica alla coltivazione, alla produzione e alla commercializzazione di una gamma di prodotti di eccellente qualità, per far arrivare sulla tua tavola solo il meglio che la terra ci può offrire.

Più di 700 ettari su tutto il territorio italiano all’interno di innovative serre ma soprattutto coltivazioni a campo aperto garantiscono un mix di valori e tradizione che si combina a innovativi sistemi di coltivazione. Freschezza e qualità certificata sono gli imperativi dell’azienda.

Le insalate, proprio come le ho trovate io e gustate, sono pronte pronte per il consumo, in comode e praticissime confezioni che salvaguardano la loro freschezza e mantengono gli ingredienti separati fino a quando non si decide di condirle a proprio piacimento. Io le ho trovate fresche, deliziose, genuine, facili da preparare e con tante combinazioni che le rendono adatte a tutti i gusti e i pasti della giornata! Che altro desiderare quando si ha una giornata piena di lavoro, con i tempi stretti come la mia?

Ma non è finita qui, la scatola mi riserva altre sorprese. Sono’ arrivati anche degli ottimi e coloratissimi estratti a freddo. Verdura e frutta già pronte per essere consumate. Perchè sceglierli? Ovvio, per la loro praticità nel consumo! Ma non solo…

Tutta la frutta e verdura di FruttaWeb è sicura, controllata e fornita di certificazione rilasciata sia da enti italiani che europei in base all’origine.

Inoltre è sempre alla continua ricerca di nuovi prodotti e contadini che coltivano con cura, etica e passione garantendo un giusto prezzo.

“Mens sana in corpore sano” frutta e verdura di stagione per coccolare i propri sensi

Che state aspettando? Fate anche voi, come me, un carico di vitamine e nutrienti.
Mangiare sano vuol dire vivere meglio!

, , ,

Nessun commento

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.