Cucinare i würstel nella friggitrice cambierà tutto! Non devi più sederti su una griglia calda nella calura estiva. Non devi più preoccuparti degli schizzi di grasso in tutta la cucina a causa della cottura in una padella sul fornello. E non sei più limitato ad averli solo durante la stagione delle grigliate. Con una friggitrice ad aria puoi averla tutto l’anno, mantenere il disordine contenuto e salvarti dal caldo. È una vittoria totale, vinci!
Questi würstel sono cotti alla perfezione, anzi ti consigliamo i nostri panini per hot dog fatti in casa, con un buon morso all’esterno e succosi all’interno. Questi sono così facili e così veloci, puoi cenare in tavola in pochissimo tempo. Abbinali a un’insalata di mais estiva, un’insalata di patate e una pizza alla frutta per dessert per una cena divertente, leggera e deliziosa. Questi saranno perfetti per un giorno feriale impegnativo o un fine settimana pigro. Devi provare questa ricetta!

Wurstel in friggitrice ad aria
Ingredienti
Preparazione
- Preparazione: spruzzare il fondo della friggitrice con olio d’oliva spray. Disporre i würstel in modo uniforme nel cestello lasciando uno spazio in mezzo.
- Frittura ad aria: Cuocere a 360 gradi F (182°C) per 12-15 minuti girando a metà.
- Riposa e divertiti: Togli con cura i würstel dal cestello e lasciali riposare per 5 minuti.
Valori Nutrizionali
Note
Interessante...